Perchè “spiritual”?

Perchè la Musica e la Vocalità sono per eccellenza “arti spirituali”, la loro vera funzione è quella di risvegliare l’essere umano ai piani più sottili dell’esistenza, svelando i segreti delle leggi che governano il cosmo. Sì, proprio così!

Perchè “vocal”?

Perchè avrai la possibilità di esplorare l’Universo contenuto nella tua Voce e di liberare progressivamente le potenzialità in essa nascoste.

 

Perchè “coaching”?

Perchè dopo anni, forse vite!, di esperienza, studio e amore per queste Arti abbiamo gli strumenti, la passione e il piacere di poterti accompagnare in questo viaggio verso il tuo vero potenziale come essere umano.

Cosa impari?

-a migliorare il rapporto con la tua voce

-a usare la tua voce per migliorare la tua vita, sotto tutti gli aspetti

-come usare i poteri insiti nella tua voce. Sai che il suono è capace di creare/distruggere/trasformare/conservare/attrarre/allontanare?

Sai che attraverso la tua voce puoi manifestare ciò che desideri?

-a essere soddisfatto della tua voce

 

Come si svolge il percorso?

Le sessioni/lezioni possono essere seguite sia online (su Zoom o Skype) sia dal vivo.

Durante la lezione sarai seguito personalmente, accompagnato nel superamento delle difficoltà che puoi incontrare e indirizzato verso ciò di cui hai bisogno. Con ogni lezione ti verrà assegnato un lavoro/esercizio da portare avanti da solo per raggiungere gli obiettivi desiderati.

 

Durata della sessione: 45 minuti/1 ora circa.

 

Costo e pacchetti:

-1 sessione, 50 euro

-2 sessioni, 70 euro

– 4 sessioni, 110 euro

– 6 sessioni, 160 euro

– 12 sessioni, 240 euro

 

Share: