15-21 agosto  in TOSCANA,

     sulle colline alle spalle di Bibbona

TRASCORRI LE TUE VACANZE IMMERGENDOTI NELLA MEDITAZIONE, NEL CANTO DI MANTRA, NEL BHAKTI YOGA, FRA LA CAMPAGNA GLI ULIVI E LE MAGNIFICHE SPIAGGE DELLA TOSCANA

Un percorso in accordo con i ritmi della natura. Un regalo impagabile soprattutto di questi tempi, in cui la sfida è restare collegati con il proprio cuore dandogli uno spazio reale nelle nostre vite. E imparando a lasciare che sia il Divino a vivere in noi, inondandoci di  gioia, saggezza, beatitudine.

Nitya & Ninad, fondatori di Mantra Academy.

DOVE SAREMO?

 A Bibbona (LI), 6 km a ridosso del mare, in un centro con giardini lussureggianti all’aperto, una sala di meditazione molto grande, aree lunch interne ed esterne. Un luogo ideale per ospitare in esclusiva il nostro ritiro residenziale. Gli spazi saranno adibiti esclusivamente al nostro ritiro e consentiranno di svolgere le attività in assoluta sicurezza. 

L’accoglienza per il ritiro è prevista in stanze doppie divise in diversi casolari della stessa proprietà. 

La location di Mantra, Prega, Ama, ritiro di Bhakti Yoga con Nitya & Ninad che si svolgerà dal 17 al 21 agosto 2021 in Toscana.

IL PROGRAMMA

Arrivi il 15 agosto in giornata. Il ritiro inizia dopo cena e termina il 20 sera dopo cena.  Partenze il 21 agosto (dopo pranzo).

La giornata tipo prevede 3 / 4 sessioni al giorno di lavoro di gruppo, di cui alcune si svolgeranno al mare. Per informazioni segui il link qui sotto.

 

COME PARTECIPARE?

Informazioni, prezzi e modalità di iscrizione:  nityaninad@gmail.com 

 

Torna alla home page del sito