17-21 agosto: MANTRA, PREGA, AMA – RESIDENZIALE IN TOSCANA

Con Mantra, Kirtan, Bhakti Yoga, Meditazione, insegnamenti, condivisioni e possibilità di sessioni individuali mirate. 
Un percorso in accordo con i ritmi della natura.
Un regalo impagabile. 

Gli ulivi del centro di meditazione in Toscana che ospiterà in esclusiva il residenziale estivo Mantra Prega Ama con Nitya & Ninad e Mantra Academy.

LA PROPOSTA 

Non semplicemente una vacanza rilassante e piacevole, ma un momento trasformativo di guarigione e riconnessione. Un  viaggio in cui condivideremo la saggezza e le emozioni tipiche del bhakti yoga. Il cuore si aprirà in modo naturale ai suoi desideri più profondi e tu attingerai forza e direzione direttamente alla Sorgente: in quello spazio in cui le paure si dissolvono e tu ritrovi gioia di vivere e la piacevolezza di compiere azioni efficaci. Avrai un grande sostegno per scoprire- e riscoprire- cosa è davvero importante nella tua vita: questi giorni offrono strumenti e chiavi  per viverla al massimo del suo potenziale. 

Se già una sessione di canto di mantra di un’ora ha effetti molto benefici, immagina cosa può portarti un’immersione di una settimana, immagina come sarà la tua vita quando  armonia e grazia diventeranno uno stato normale per te…

DOVE SIAMO

 A Bibbona (LI), 6 km a ridosso del mare, in un luogo con giardini lussureggianti all’aperto, una sala di meditazione molto grande, aree lunch interne ed esterne. Un luogo ideale per ospitare in esclusiva il nostro ritiro residenziale. Gli spazi saranno adibiti esclusivamente al nostro ritiro e consentono di svolgere le attività in assoluta sicurezza. 

L’accoglienza per il ritiro è prevista in stanze doppie divise in due casolari differenti nella stessa proprietà. 

Verrà chiesto a tutti i partecipanti di eseguire un test rapido che indichi la negatività al Covid: si acquista in tutte le farmacie e si fa facilmente a casa propria, costo 20 euro. 

La location di Mantra, Prega, Ama, ritiro di Bhakti Yoga con Nitya & Ninad che si svolgerà dal 17 al 21 agosto 2021 in Toscana.

IL PROGRAMMA

Arrivi il 16 agosto in giornata, inizio ritiro 17 mattina

Termine ritiro il 21 sera, partenze 22 mattina.

Sono previste 3 sessioni al giorno di lavoro di gruppo, di cui alcune si svolgeranno al mare.

Info su prezzi e modalità di iscrizione: nityaninad@gmail.com 

 

COSA TI REGALA QUESTO PERCORSO:

  • un senso immediato  di cosa è il ben Essere, che non ti abbandona una volta tornato a casa
  • una “pulizia” profonda del sistema cellulare, attraverso le vibrazione del suono e della voce
  • spazza via vecchi schemi che non ti servono più e che ti impediscono di sentirti appagato
  • ti riconnette alla “linfa vitale” che è in grado di riequilibrare stati di tensione, ansia, inquietudine, e ribilanciare il tuo sistema nervoso.
  • ti riconnette alla tua anima e alla tua Via Spirituale, in modo da infondere senso e forza alla tua esperienza di vita
  • apre ad una più soddisfacente relazione con gli altri
  • fa  tornare ad agire partendo da ciò che si desidera davvero
  • per tutti i motivi elencati sopra ha risultati sorprendenti in ambiti legati alla meditazione, alla ricerca spirituale e ai processi di guarigione

 

COME PARTECIPARE:

Per modalità di iscrizione e prezzi scrivi una mail a:   nityaninad@gmail.com

 Ti verranno dati gli estremi per il bonifico con cui verserai la caparra. A caparra eseguita manda una copia allo stesso indirizzo, poi aspetta la conferma dell’iscrizione avvenuta. Grazie

 

torna alla home page del sito

Share: