5 LUGLIO 2020

ore 8.30-9.30 Free singing 

ore 19.00-20.30 Meditazione guidata e condivisione con domande e risposte 

 

DI CHE COSA SI TRATTA.  Gu-, buio, Ru-, luce. La festa di Guru Purnima è una ricorrenza speciale con la luna piena e celebra il principio che ci guida dal buio alla luce. 

Ora non importa quante difficoltà ti stia trovando ad attraversare. Non importa nemmeno il tipo di cammino spirituale a cui appartieni: questo principio è Universale e sostiene tutti. E l’incontro proposto è pensato per rafforzarci insieme nella direzione della luce.

DOVE SARA’: davanti al tuo computer.

COME PARTECIPARE:

per il Free singing della mattina basta collegarti alla nostra pagina Facebook  (https://www.facebook.com/mantrasinging/) e mettere “mi piace”. All’ora stabilita vai su FB, sulla nostra pagina, riceverai una notifica che la diretta è iniziata: ci vedrai dal vivo! 

Puoi anche seguirci in diretta dal profilo Instagram (https://www.instagram.com/nityaninad/) 

Per la meditazione guidata della sera e l’incontro condivisione con domande e risposte  su ZOOM puoi fare una DONAZIONE qui sotto. Riceverai una mail con un link a cui accedere e  istruzioni.  Non temere: collegarsi sarà molto facile!

 

INVITA AMICI a unirsi a noi: la  festa di Guru Purnima è molto significativa per chi è sul cammino spirituale, fallo sapere a chi ti sta a cuore!

 

SI, parteciperò alla meditazione guidata delle 19.00:





Share: