5 GIUGNO, ore 9 (anche in differita)- RESPIRO, IL PRIMO NUTRIMENTO.

Torna il workshop in cui imparerai una tecnica che aiuta a gestire lo stress, l’insonnia, la carenza di concentrazione e molti altri disturbi. E l’energia che si “libera” permette di accedere a stati di meditazione più profondi.

Costo 15 euro.

Cosa ti serve: un ambiente quieto in cui poterti raccogliere e fare questo percorso indisturbato.


11 GIUGNO, ore 19-20.15 CONCERTO DI MANTRA

Un’immersione  nella purezza del bhakti yoga! Attraverseremo emozioni e apriremo insieme il cuore a una dimensione di connessione con il divino e con il nostro volto originario. La buona musica, come ricordano i maestri spirituali, è un riparo per la mente e un’immersione nell’Essere. Un’esperienza che, ripetuta e ripetuta ancora, trasforma e porta doni inattesi.

Costo: 15 euro

Cosa ti serve: un computer collegato a casse per ascoltare la musica, oppure due buone cuffie.

Questa è l’indicazione per trarre massimo beneficio da questa esperienza: ma ricorda che anche se non potessi seguirla, e avessi un cellulare, andrà benissimo lo stesso.

Ti aspettiamo!


25 GIUGNO, GRATITUDINE, ore 19-20

Un evento esperienziale completamente guidato e focalizzato alla liberarazione del tuo vero potenziale. In modo sorprendente sgombreremo la strada  dagli ostacoli che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi, qualsiasi siano le cose che ti stanno più a cuore.

Costo: 15 euro.

Cosa ti serve: un ambiente in cui poterti raccogliere indisturbato, meglio ancora se puoi usare liberamente la voce, e cuffie per ascoltare la diretta.

Se non hai le cuffie, va benissimo lo stesso.


PER ISCRIVERTI E RICEVERE I LINK DEI COLLEGAMENTI

scrivi anityaninad @ gmail.com


Torna alla home page del sito

 

Share: