15-21 agosto  in TOSCANA

TRASCORRI LE TUE VACANZE IMMERGENDOTI NELLA MEDITAZIONE, NEL CANTO DI MANTRA, NEL BHAKTI YOGA, FRA LA CAMPAGNA GLI ULIVI E LE MAGNIFICHE SPIAGGE DELLA TOSCANA

Un percorso in accordo con i ritmi della natura. Un regalo impagabile soprattutto di questi tempi, in cui la sfida è restare collegati con il proprio cuore dandogli uno spazio reale nelle nostre vite. E imparando a esprimere il Divino, la sua  gioia e  saggezza…

COS’È QUESTO RITIRO?

Non semplicemente una vacanza rilassante e piacevole, ma un momento trasformativo di guarigione e riconnessione. Un  viaggio in cui condivideremo la saggezza e le emozioni tipiche del bhakti yoga, in cui il corpo verrà rigenerato con cibo sano e un’immersione nella natura selvaggia, lo spirito verrà risollevato con musica che  guarisce. È così che il cuore si aprirà in modo naturale ai suoi desideri più profondi e tu attingerai forza e direzione direttamente alla Sorgente. In uno spazio in cui le paure si dissolvono e tu ritrovi gioia di vivere e la piacevolezza di compiere azioni efficaci. 

Soprattutto un “silenzio” interiore che non ricordi da quando eri un bambino!

È tempo di ricollegarti al tuo scopo in questa vita. Nitya e Ninad forniranno un grande sostegno per scoprire- e riscoprire- cosa è davvero importante per te, e condivideranno strumenti e chiavi  per viverla al massimo del suo potenziale. 

Immagina cosa può portarti un’immersione in una settimana di questo tipo… Immagina come può essere la tua vita quando  armonia e grazia diventano uno stato normale per te…

Canto di mantra e meditazione sotto gli ulivi nel ritiro di agosto in Toscana con Nitya e Ninad.

DOVE SAREMO?

 A Bibbona (LI), 6 km a ridosso del mare, in un centro con giardini lussureggianti all’aperto, una sala di meditazione molto grande, aree lunch interne ed esterne. Un luogo ideale per ospitare in esclusiva il nostro ritiro residenziale. Gli spazi saranno adibiti esclusivamente al nostro ritiro e consentiranno di svolgere le attività in assoluta sicurezza. 

L’accoglienza per il ritiro è prevista in stanze doppie divise in diversi casolari della stessa proprietà. 

La location di Mantra, Prega, Ama, ritiro di Bhakti Yoga con Nitya & Ninad che si svolgerà dal 17 al 21 agosto 2021 in Toscana.

IL PROGRAMMA

Arrivi il 15 agosto in giornata. Il ritiro inizia dopo cena e termina il 20 sera dopo cena.  Partenze il 21 agosto (dopo pranzo).

La giornata tipo prevede 3 / 4 sessioni al giorno di lavoro di gruppo, di cui alcune si svolgeranno al mare.

Info su prezzi e modalità di iscrizione:  nityaninad@gmail.com 

COME PARTECIPARE?

Per modalità di iscrizione e prezzi scrivi una mail a:   nityaninad@gmail.com

 Ti verranno dati gli estremi per il bonifico con cui verserai la caparra, di cui manderai una copia allo stesso indirizzo. Riceverai una conferma dell’iscrizione avvenuta, grazie

 

Torna alla home page del sito

Share: