Questo evento ha lo scopo di condividere intuizioni, pensieri e sentimenti sul percorso di meditazione, amore e conoscenza di sé. Swami Asokananda e Nitya e Ninad condivideranno la loro comprensione e visione in una conversazione amichevole e informale. 

In questo incontro esploreremo:

  • In che modo la meditazione, il canto dei mantra, le pratiche spirituali e lo yoga ci stanno aiutando in questo periodo
  • Quali sfide stiamo affrontando?
  • Quali lezioni stiamo imparando?
  • Quali consigli e indicazioni abbiamo per fare un uso costruttivo di questo momento di crisi

 

L’incontro è gratuito e sarà sulla piattaforma ZOOM: scaricala, è molto semplice. 

 

Nitya e Ninad hanno incontrato Swami Asokananda a New York, durante il loro concerto all’Integral Yoga Institute di Manhattan. Hanno sentito un’immediata risonanza con lui e il suo modo di incarnare il cammino spirituale. Sono diventati amici e da allora hanno condiviso momenti significativi.

 

Swami Asokananda, monaco dal 1975, è presidente e direttore spirituale del New York Integral Yoga Institute, nonché uno dei principali insegnanti di Integral Yoga che condivide la saggezza del suo Guru, Sri Swami Satchidananda in tutto il mondo. È uno studioso appassionato delle grandi scritture indiane Bhagavad Gita, nonché un devoto praticante di Hatha Yoga. Swami Asokananda conduce la Formazione per insegnanti di Hatha Yoga intermedia e avanzata sia negli Stati Uniti che all’estero. È copresidente con Swami Ramanandaji dell’Integral Yoga Global Network. Per 13 anni è stato Presidente di Satchidananda Ashram-Yogaville® e Integral Yoga® International.

 

Nitya e Ninad sono partner nella vita e negli ultimi 15 anni hanno avuto la fortuna di condividere un canto che è una porta verso il divino, il silenzio e il mistero della vita. Il loro approccio al canto del mantra e al bhakti yoga è naturale e trasporta coloro che partecipano ai loro eventi nel cuore della meditazione e dello yoga. Nel corso degli anni hanno condiviso questo dono in concerti e workshop in Stati Uniti, India, Germania, Belgio, Svizzera, Grecia, Estonia, Danimarca, Svezia e Italia, il loro paese di origine. Il loro ultimo album in studio si chiama Devotion ed è disponibile sul loro sito web. In questo periodo stanno offrendo molti eventi di streaming live dai loro social media. Per maggiori info, guarda le bio nel sito.

 

INFORMAZIONI PRATICHE: il link per collegarti a ZOOM è questo

Scrivi anche una mail a nityaninad@gmail.com per ricevere istruzioni pratiche per collegarti

 

Torna alla Home page del sito 

Share: