con Nitya & Ninad 

Dal 29 dicembre 2018  all’1 gennaio 2019 (+ 2 gennaio, leggi sotto) 

Quattro giorni per rigenerarti profondamente, con Canto di Mantra, Yoga, Bhakti, Meditazione e… molto altro.

Tra le meravigliose montagne della VALTELLINA, a 900 metri slm, in una location facilmente raggiungibile in auto e in treno.

Perché partecipare a questo evento?

In soli quattro giorni recupererai uno stato di gioia e di chiarezza. In un luogo meraviglioso, sulle montagne della Valtellina, immerso nella natura, grazie al canto di Mantra, al Mantra e Bhakti Yoga, alle tecniche di meditazione attive, alla festa e alla condivisione consapevole, potrai rigenerarti e lasciar andare vecchie abitudini e idee  che ostacolano la tua presenza e la gioia di agire nella vita quotidiana.

A chi si rivolge?

A chi vuole passare all’anno nuovo in modo davvero significativo e a chi vuole incontrare qualcosa di Sè. Il workshop è indicato sia per chi ha esperienza con il canto e la meditazione sia per chi muove i primi passi: il percorso proposto offre  benefici immediati esattamente nel punto in cui ti trovi nella tua vita. 

Dove e quando?

Arrivi nel pomeriggio  del 29/12 (inizio dopo cena), termine lavori l’1 gennaio alle 16 circa.

Per chi  partecipa alla prima parte c’è la possibilità di estendere fino al 2 gennaio, con termine ore 16 circa e programma speciale!

Saremo in Valtellina, in una fantastica location facilmente raggiungibile sia in auto sia in treno  (a 20 minuti dalla stazione ferroviaria di Morbegno, si organizzano trasfert su prenotazione). 

Come prenotare?

Inviando una mail a nityaninad@gmail.com, tel. 344 2969040

Cosa dicono dei nostri eventi?

«Il mio cuore si era un po’ appannato, preso dalla quotidianità.Con il ritiro di Capodanno ho ritrovato una grande apertura del cuore e ho provato un senso di essere a casa, una libertà profonda nell’essere me stesso. Ho anche sperimentato un nuovo senso di unione, dentro di me, con la mia amata e con le altre persone che ho incontrato. Ho sentito grandi emozioni, vibrazioni e un senso di gratitudine per il mantra di guarigione che ho cantato per una persona carissima che ne aveva bisogno. Per questi e per altri motivi ho un senso di ammirazione e di gratitudine per il lavoro di Nitya e Ninad», Alessandro

«Ho festeggiato il Capodanno con il ritiro ed è stata un’esperienza di profondo contatto con me stesso, nonostante mi trovassi tra amici e in compagnia. Non era la prima volta che passavo il Capodanno meditando, non era nemmeno la prima volta che lavoravo con Nitya e Ninad. Ma ogni volta è un’esperienza diversa, ogni volta un po’ più profonda. La scelta di luoghi sempre magici e suggestivi, la condivisione di momenti di gioia e di intima fragilità, la gamma di lavori che offrono mi hanno portato a scoprire la mia vera natura, quel posto segreto nel mio cuore che così difficilmente riesco a contattare nella vita di tutti i giorni. Grazie». Marco

«Ho trascorso Capodanno con Nitya & Ninad ed è stato diverso dagli altri: una vera esperienza di Gioia e Serenità. Ho incontrato persone sincere in una realtà ricca di canto di mantra, di meditazione, di festa e anche di quiete. E chi vuole ha anche lo spazio per raccontarsi… Oltre a tutto questo ci ho trovato anche buon cibo, allegria,  danza, gioia… Consiglio a tutti di regalarsi questi giorni per fermarsi un attimo e tornare a sé, porta molto beneficio per tutto il resto dell’anno». Gianluca

Leggi altre testimonianze di partecipanti qui

Come conoscerci prima di Capodanno?

Partecipa agli eventi del tour autunno inverno 2018
Guarda i nostri video
Leggi cosa hanno detto di noi   
Vuoi sapere di più sul canto di mantra e sugli effetti che ha

Torna alla Home Page

Share: