Weekend di Bhakti Yoga con Nitya & Ninad

Vieni a immergerti nella pratica del Bhakti Yoga, vieni a scoprire una dimensione differente in cui Essere

In questo weekend Nitya e Ninad ti conducono in un viaggio verso la vera essenza dello Yoga, percorrendo la via della Bhakti, il sentiero dell’amore e della devozione profonda.
Attraverso il canto di mantra per l’apertura del cuore e la connessione con il Divino, le sessioni di bhakti yoga e meditazione, i fondamenti della pratica del Bhakti Yoga e le sessioni di condivisione, ti sarà possibile fare esperienza diretta del tuo vero Sè. La pratica del canto dei Nomi Sacri è stata indicata da molti Maestri come la più adatta al periodo storico in cui ci troviamo. I suoi effetti sono molteplici, taluni immediati, altri che richiedono un tempo di fioritura. Tutti i corpi, dal fisico allo spirituale, sono riattivati ed energizzati da questo percorso, con un conseguente senso di profondo benessere e vitalità. In particolare il sistema respiratorio e nervoso sono ripuliti e “distesi” dall’azione del canto di mantra. Come naturale conseguenza di tutto il percorso ti sarà più facile accendere a spazi di consapevolezza più ampi e sereni, che sono altro rispetto ai percorsi della mente.

Una parte fondamentale dei tre giorni viene dal lavoro sacro che fanno i Mantra, vere e proprie vibrazioni spirituali in grado di guidarci verso la Realizzazione del Divino.

Il ritiro è rivolto a chi è interessato a scoprire se stesso e il proprio vero potenziale, non importa quale sia il background di provenienza.

 

IL RITIRO RESIDENZIALE è a numero chiuso, se sei interessato a partecipare prenota subito il tuo posto.

INFO E PRENOTAZIONI: nityaninad@gmail.com, 344 2969040

Dove: Alpicella, Varazze (SV)

Programma: arrivi il 20 aprile nel pomeriggio. Ci sarà una meditazione guidata alle ore 18, il ritiro inizierà dopo cena e terminerà il 22 alle ore 17.

Info e prenotazioni: nityaninad@gmail.com, tel. 344 2969040

Share: